Vetreria con oltre 40 anni di esperienza a Chiaravalle

Passione, professionalità e aggiornamento costante hanno guidato la vetreria Fioretti in un percorso in continua crescita, che dura da più di 44 anni grazie alla tenacia e volontà, che nel lontano 1979 spinsero il fondatore Giannetto Fioretti a dar vita alla vetreria Fioretti.

La nostra attività, situata a Chiaravalle, in provincia di Ancona, lavora ogni giorno con instancabile entusiasmo per soddisfare appieno tutte le esigenze della clientela, che sa di poter contare su servizi impeccabili per quanto riguarda la realizzazione di porte, specchi, vetrate e oggettistica in vetro.

Garantiamo l’utilizzo esclusivo di materie prime accuratamente selezionate, nonché l’impiego di tecniche sia tradizionali e consolidate che di ultima generazione, che ci permettono di assicurare risultati soddisfacenti sia a livello di stile che di praticità d’uso.

Se vuoi ricevere più informazioni sulle lavorazioni che eseguiamo o necessiti di un preventivo contatta la nostra vetreria di Chiaravalle adoperando il pratico modulo che trovi in questo sito.

Produzione articoli in vetro

 Dal lontano 1979 la Vetreria Fioretti di Chiaravalle rappresenta un riferimento per tutta la provincia di Ancona nel settore della lavorazione e dell’installazione di specchi, cristalli, vetri termici, vetri di sicurezza, porte, box doccia, scale e parapetti in vetro.

Siamo, inoltre, specializzati nella realizzazione di articoli decorativi di grande pregio, come vetrate artistiche e oggettistica.

Nel nostro catalogo ci sono prodotti in vetro per qualsiasi ambiente interno o esterno, dalle abitazioni agli studi fino agli uffici commerciali.

Siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate e servizi su misura, analizzando l’ambiente, il progetto e i tuoi gusti. 

Esperienza, professionalità, precisione e puntualità sono i nostri punti di forza: affidati a noi per una lavorazione impeccabile di vetro.

Chiama la vetreria per un preventivo senza impegno!